22
Vai ai contenuti
Donori Shooting Camp – Donori (CA)
Protocollo Federale 04/2020
Leader: Fabrizio Falasca recapito 3272210888
              teamdonori@fittas.it
Il Poligono Donori Shooting Camp è in provincia di Cagliari, e grazie al titolare Serafino ha da subito aderito alla Federazione Italiana Tiro Tattico Sportivo, creando già al suo interno in poche settimane un valido e molto tecnico Team.
L’ istruttore del campo è Fabrizio Falasca, formato direttamente dal nostro presidente, è un tiratore agonista molto forte che ha accettato con passione la richiesta del nostro presidente di diventare istruttore nel campo di Donori, portando da subito entusiasmo e tanta tecnica.
Il Donori Shooting Camp dispone di:
8 Campi di Tiro Dinamico
2 Linee di Carabina
1 Linea di Carabina a 200mt
1 Linea di Carabina a 50/100mt
Armeria convenzionata: “ SIARM di Giuseppe Angius” – Quartu Sant’ Elena
Campo molto tecnico e familiare, il gruppo di tiratori del Donori è una famiglia, aggregazione, tecnica, voglia di stare insieme, sviluppano un ambiente molto accogliente.
Al Donori Shooting Camp è possibile praticare:
Tactical Division
4Axis Division
Revolver Division
Western Division
Reenactment Division
Soft-gun Division
La nostra scuola federale al Donori Shooting Camp è la base di partenza della Federazione Italiana Tiro Tattico Sportivo in Sardegna, creando con il Titolare del Campo Serafino, una profonda amicizia basata su stima, rispetto e progetti comuni di aggregazione e tecnica

m.me/donorishottingcamp
@donorishottingcamp
F.I.T.TA.S. Federazione Italiana Tiro Tattico Sportivo Via Santilli 2/A 84099 San Cipriano Picentino (SA) CF 95175660653
Torna ai contenuti